eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
 
Le statistiche sono consultabili in tempo reale
eliminacode multimediale
 
tracciamento di ogni biglietto e ogni operazione svolta

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

Poiché ogni fase del flusso è associata ad un’azione da parte dell’operwatermarkatore addetto all’accettazione, il sistema può ricostruire tutti i tempi di gestione in tempo reale o in un intervallo di tempo definito. Tutte le operazioni vengono registrate sul server GeCo Log: l’amministratore del sistema può accedere in tempo reale e verificare la situazione dei mezzi in tutte le fasi del processo collegandosi da un qualsiasi PC interno alla struttura o anche dall’ewatermarksterno (se questa funzione è abilitata).

Il software della piattaforma GeCo Log effettua un monitoraggio continuo di watermark tutti i parametri importanti per l'elaborazione di statistiche di servizio: watermark dati come il tempo di attesa, il numero di operazioni svolte, il numero di biglietti generati e il tempo massimo di esercizio costituiscono elementi fondamentali per verificare l'efficienza della propria struttura. I dati esplicitati possono essere integrati con eventuali indicatoriwatermark che la struttura intende rilevare in quanto oggetto di interesse.

Per garantire la massima trasparenza circa il rispetto delle priorità di chiamata alla baia, GeCo Log permette di ricavare lo storico di ciascun ticket, attraverso il tracciamentowatermark di ogni singolo biglietto. Così facendo si ottengono dati come l'ora di stampa, l'ora di chiamata, l'ora di chiusura, il tempo medio di attesa e tempo di esercizio di ogni biglietto erogato.

I dati sono sempre accessibili in tempo reale all'amministratore delwatermark sistema che può verificare lo stato delle attese ed eventualmente procedere ad interventi correttivi immediati; i report sono inoltre inviati via mail in formato Excel ad uno o più indirizzi così da poter estrapolare statistiche e proiezioni fondamentali per monitorare la qualità del servizio e pianificare gli intervenwatermarkti organizzativi futuri.

software per la gestione delle code monitorare qualità del servizio erogato
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013