eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
sostituzione carta totem   sistema di gestione delle code
interfaccia geco retail
L'avviso di fine carta viene visualizzato all'accettazione
messaggio preventivo di fine carta
 
          segnalazione preventiva di fine carta ai responsabili di accettazione

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

GeCo Log garantisce la continuità di servizio grazie ai messaggi di termine del rullo di carta termica: sull'interfaccia di scelta delle aree di destinazione delle merci compare un rettangolo rosso ad indicare che mancano poci ticket prima che il rotolo di carta che provvede alla stampa dei biglietti vada sostituito.

L'allarme preventivo consente all'operatore di accettazione di avere un ragionevole margine di tempo dal momento in cui riceve il messaggio a quando il rotolo si esaurisca: così facendo egli può iniziare la procedura di sostituzione della carta prima ancora che essa sia terminata. Il sensore di fine carta permette dunque di evitare rallentamenti nell'erogazione di servizi e, di conseguenza, disagi per i conducenti.

GeCo Log consente inoltre di inserire sistemi di messaggistica ed allarme verso uno o più indirizzi mail: al superamento di soglie definite dalla struttura (numero di mezzi in sosta, tempo massimo di carico,...) la piattaforma eliminacode invia una segnalazione in modo totalmente automatico e solo negli intervalli temporali decisi dall'amministratore.

software gestione code punti vendita eliminacoda multimediale
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013