GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Edu 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi
 Brochure GeCo Sanita'
 Contatti
 www.xidera.com
 
Le operazioni di sportello sono rese agevoli e veloci
 
interfaccia di chiamata

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Sanità.
 

L'interfaccia di chiamata è stata progettata per essere di facile utilizzo da parte degli addetti allo sportello: le sue dimensioni ridotte (250 pixel di larghezza) consentono di posizionarla a lato dello schermo mantenendo aperti gli altri programmi utilizzati dall'operatore.
Le normali operazioni di chiamata sono ridotte al semplice "presente" o "assente"; la logica di indirizzamento dei pazienti allo sportello è gestita direttamente dal software GeCo Sanità; l'addetto ha sempre e comunque la possibilità di verificare in tempo reale lo stato della sala d'attesa con i pazienti in attesa in quel preciso momento.
Per garantire la massima trasparenza nelle operazioni di chiamata, l'addetto può mettere la propria postazione in stato di pausa o di chiusura.
Se è necessario "dirottare" il paziente verso un'altra coda, perchè è stato scelto il servizio sbagliato o perchè l'utente deve svolgere più operazioni contemporaneamente, non è necessario obbligare il cittadino a prendere un nuovo biglietto (mettendosi così nuovamente in coda); GeCo Sanità permette infatti all'operatore di sportello di accodare il paziente direttamente dalla propria postazione, senza alzarsi e senza chiedere eccezioni o favori ai propri colleghi.
Naturalmente, GeCo Sanità permette di utilizzare contemporaneamente altri programmi: in questo modo è possibile effettuare le operazioni amministrative con il software già installato presso lo sportello ed effettuare, solo quando serve, la chiamata del cittadino in attesa.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013