GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Edu 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi
 Brochure GeCo Sanita'
 Contatti
 www.xidera.com
 
I servizi erogati al paziente vengono specificati dall'operatore
 
possibilità di specificare l'elenco dei servizi erogati allo sportello

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Sanità.
 

Questa opzione permette di profilare in modo estremamente dettagliato i servizi effettivamente erogati al paziente dall’operatore e dal medico dell'ambulatorio. Se l’utente effettua più di un’operazione allo sportello, impiegando quindi un tempo superiore ad una singola operazione, il dato statistico che emerge non rispecchia fedelmente la qualità del servizio erogato; la profilazione avanzata permette di specificare il numero e la tipologia di servizi effettuati nel corso della singola chiamata.

L’operatore, una volta chiuso il ticket, specifica le operazioni che ha svolto per il singolo biglietto: i report statistici che vengono elaborati dal server GeCo Sanità riportano tutte le operazioni svolte dall’addetto allo sportello e non solamente il servizio per cui era stato originariamente preso il biglietto al totem.

Nel caso in cui, ad esempio, un utente prelevi al totem il biglietto relativo al servizio “Accettazione” ma debba svolgere anche una pratica relativa al servizio “Ritiro referti”, se lo sportello che prende in carico il ticket gestisce entrambe le operazioni, non è necessario che il paziente prenda due ticket: l’addetto allo sportello, una volta finita la prima operazione, può proseguire con la seconda e al termine delle pratiche, specificare quali servizi ha erogato all’utente. Nel momento in cui l’operatore seleziona il tasto “Concludi” presente nell’interfaccia di chiamata, GeCo Sanità infatti gli propone una seconda schermata in cui gli chiede di specificare quali pratiche ha svolto, selezionandole dal menu proposto.

La stessa operazione può essere effettuata dai medici degli ambulatori: in questo modo è possibile specificare in maniera dettagliata la prestazione medica effettivamente erogata, riuscendo ad ottenere report statistici più accurati. Nel caso in cui un paziente selezioni al totem il tasto 'Ortopedia', il medico, al termine della prestazione può ad esempio specificare se ha effettuato una visita o un'operazione ambulatoriale.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013