la chiamata rispetta l'orario di prenotazione
GeCo Log 
GeCo Sanita' 
GeCo PA 
GeCo Retail 
GeCo Finance 
GeCo Edu 
Home
News
 Servizi 
Brochure GeCo Lab
Contatti
www.xidera.com
 
GeCo Lab gestisce le chiamate secondo il calendario di prenotazione
software eliminacoda
 
gestione delle chiamate secondo il calendario di prenotazione

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Lab.
 

GeCo Lab gestisce in maniera ottimizzata e trasparente i flussi di pazienti all'interno di ambulatori medici, poliambulatori e centri prelievi, anche quando le visite e/o gli esami vengono prenotati in anticipo dagli utenti. Interfacciandosi con i sistemi informativi (già presenti nella struttura) che gestiscono il calendario delle prenotazioni, GeCo Lab recepisce i dati relativi agli appuntamenti. Dopo una prima fase di accettazione in cui il paziente viene riconosciuto, l'addetto allo sportello gli rilascia un biglietto per essere successivamente chiamato agli ambulatori medici. Il numero stampato sul ticket non corrisponde all'ordine di arrivo presso la struttura ma viene definito in base al calendario degli appuntamenti; sul ticket viene anche indicato il servizio per cui il paziente viene accodato. Per agevolare la registrazione dei pazienti, l'addetto allo sportello può digitare il cognome del paziente arrivato: automaticamente GeCo Lab gli indica la coda presso cui indirizzare l'utente e l'orario di prenotazione della visita medica o dell'esame.

Il medico dell'ambulatorio chiama gli utenti senza doversi preoccupare di priorità e di criteri di chiamata: GeCo Lab automaticamente gli propone i pazienti secondo l'ordine di prenotazione: sull'interfaccia di chiamata non compare solamente il numero associato al biglietto ma appaiono anche le generalità del paziente, l'orario di prenotazione e la prestazione medica che dev'essere erogata.
Al medico rimane comunque accessibile in qualsiasi momento la possibilità di chiamare manualmente un paziente, indipendentemente dall'orario di prenotazione.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013