GeCo Edu GeCo Edu
GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Edu
 Contatti
 www.xidera.com
totem touchscreen per università
promozione di eventi organizzati dall'università   comunicazione immediata agli studenti
pubblicazione di messaggi multimediali
Pubblicazione di contenuti multimediali sul display riassuntivo in sala di attesa
display riassuntivo nell'area di sosta
 
pubblicazione delle promozioni in corso sul display centralizzato

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Edu.
 

La piattaforma GeCo Edu gestisce la pubblicazione di contenuti multimediali quali filmati, immagini o pagine internet sullo stesso display su cui vengono visualizzati i numeri chiamati: un’area, pari a circa un terzo dello schermo, presenta le ultime chiamate effettuate dagli sportelli, l’altra, di dimensioni maggiori, è dedicata alla presentazione di contenuti informativi.
E’ possibile quindi presentare agli studenti in attesa informazioni di servizio riguardanti l'Università in una “bacheca” privilegiata ed efficace poiché nelle aree di sosta l’attenzione degli utenti è rivolta necessariamente allo schermo su cui appare il proprio numero.

La definizione dei contenuti è decisa direttamente dall'amministratore della piattaforma GeCo Edu mediante una semplice interfaccia di configurazione; per definire il palinsesto è sufficiente caricare i documenti (filmati, immagini, testi, collegamenti a pagine internet esterne o interne alla rete delle struttura, presentazioni in PowerPoint), posizionarli nell’ordine di visualizzazione e decidere su quali display pubblicarli. Le modifiche al contenuto o alla sequenza di pubblicazione sono effettive in tempo reale senza alcun intervento da parte di personale esterno. L'amministratore può anche configurare la visualizzazione di un testo scorrevole contenente i feed rss dei pricipali organi di stampa.

Grazie all'opzione multimediale lo studente rimane costantementeinformato circa le sessioni di laurea, gli orari di apertura delle segreterie, i seminari organizzati, le manifestazioni in programma e qualsiasi altra informazione che la struttura universitaria decide di veicolare.

L'opzione multimediale permette inoltre alla struttura di fornire agli studenti informazioni precise e tempestive per raggiungere lo sportello da cui proviene la chiamata: è infatti possibile indicare, mediante ad esempio una freccia, la direzione da seguire per recarsi allo sportello.

eliminacoda edu software gestione delle attese in università
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013