GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Edu 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi
 Brochure GeCo Sanita'
 Contatti
 www.xidera.com
risultati elettorali  
Sul display riassuntivo è possibile pubblicare contenuti multimediali
 
pubblicazione di filmati multimediali in sala d'attesa

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Sanità.
 

La piattaforma GeCo Sanità gestisce la pubblicazione di contenuti multimediali quali filmati o pagine internet sullo stesso display su cui vengono visualizzati i numeri chiamati: un’area, pari a circa un terzo dello schermo, presenta le ultime chiamate effettuate dagli sportelli, l’altra, di dimensioni maggiori, è dedicata alla presentazione di contenuti informativi.
E’ possibile quindi presentare ai pazienti informazioni di servizio sulla propria struttura in una “bacheca” privilegiata ed efficace poiché nelle sale d’attesa l’attenzione delle persone è rivolta necessariamente allo schermo su cui appare il proprio numero. I pazienti in attesa rimangono piacevolmente colpiti dal mezzo di comunicazione, che risulta essere efficace ma non invasivo: l'immagine della struttura migliora sensibilmente agli occhi degli utenti, che la considerano all'avanguardia e attenta ai propri bisogni.

La definizione dei contenuti è decisa direttamente dall’amministratore del sistema mediante una semplice interfaccia di configurazione; per definire il palinsesto è sufficiente caricare i documenti (filmati, testi, collegamenti a pagine internet esterne o interne alla rete delle struttura), posizionarli nell’ordine di visualizzazione e decidere su quali display pubblicarli. Le modifiche al contenuto o alla sequenza di pubblicazione sono effettive in tempo reale senza alcun intervento da parte di personale esterno.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013