La piattaforma GeCo Retail gestisce la pubblicazione di contenuti multimediali quali filmati, immagini o pagine internet sullo stesso display su cui vengono visualizzati i numeri chiamati: un’area, pari a circa un terzo dello schermo, presenta le ultime chiamate effettuate dai reparti, l’altra, di dimensioni maggiori, è dedicata alla presentazione di contenuti informativi.
E’ possibile quindi presentare ai consumatori informazioni di servizio riguardanti il Punto Vendita in una “bacheca” privilegiata ed efficace poiché nelle aree di sostal’attenzione delle persone è rivolta necessariamente allo schermo su cui appare il proprio numero.
La definizione dei contenuti è decisa direttamente dalla direzione del Punto Vendita mediante una semplice interfaccia di configurazione; per definire il palinsesto è sufficiente caricare i documenti (filmati, immagini, testi, collegamenti a pagine internet esterne o interne alla rete delle struttura), posizionarli nell’ordine di visualizzazione e decidere su quali display pubblicarli.
Le modifiche al contenuto o alla sequenza di pubblicazione sono effettive in tempo reale senza alcun intervento da parte di personale esterno.
Grazie all'opzione multimediale il cliente rimane costantemente informato circa le promozioni in corso, i nuovi prodotti venduti, le aperture straordinarie e qualsiasi altra informazione di servizio o commerciale che il Punto Vendita vuole trasmettere. |