eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
intrattenimento durante le attese   servizi al conducente
pubblicazione di messaggi multimediali
Sul display riassuntivo è possibile pubblicare contenuti multimediali
display riassuntivo nell'area di sosta
 
pubblicazione dei contenuti multimediali sul display centralizzato

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

La piattaforma GeCo Log gestisce la pubblicazione di contenuti multimediali quali filmati, immagini o pagine internet sullo stesso display su cui vengono visualizzati i numeri chiamati: un’area, pari a circa un terzo dello schermo, presenta le ultime chiamate effettuate dalle baie, l’altra, di dimensioni maggiori, è dedicata alla presentazione di contenuti informativi.
E’ possibile quindi presentare ai conducenti in attesa informazioni di servizio sulla struttura in una “bacheca” privilegiata ed efficace poiché nell’area di sosta del piazzale l’attenzione delle persone è rivolta necessariamente allo schermo su cui appaiono i numeri.

La struttura può decidere di visualizzare la pianta del piazzale con le indicazioni sul percorso da effettuare per raggiungere la baia assegnata; questa soluzione permette di comunicare in modo efficace anche a conducenti stranieri e soddisfa inoltre l’obbligo di informare correttamente tutti i lavoratori (anche quelli di ditte esterne) sulle misure di sicurezza.

La definizione dei contenuti è decisa direttamente dall’amministratore del sistema mediante una semplice interfaccia di configurazione; per definire il palinsesto è sufficiente caricare i documenti (filmati, testi, collegamenti a pagine internet esterne o interne alla rete delle struttura, immagini), posizionarli nell’ordine di visualizzazione e decidere su quali display pubblicarli. Le modifiche al contenuto o alla sequenza di pubblicazione sono effettive in tempo reale senza alcun intervento da parte di personale esterno.

La funzione multimediale è un'opzione del sistema GeCo Log e quindi rappresenta un'estensione alla licenza base; nonostrante questo GeCo Log propone un palinsesto multimediale predefinito, per offrire informazioni generali sullo stato del servizio. Il palinsesto multimediale predefinito è costituito da contenuti creati direttamente dallo staff Xidera e ha l'obiettivo di offrire informazioni generali sullo stato del servizio ma anche le indicazioni da seguire per ottimizzare le operazioni.

I contenuti possono ad esempio informare i conducenti circa lo stato delle attese (numero di mezzi in coda per ogni servizio/area di riferimento, tempo medio di attesa, ticket attualmente servito in ciascuna baia, ...) oppure possono fornire le "indicazioni" da seguire per i conducenti che accedono per la prima volta alla struttura.

La struttura può decidere se visualizzare solamente il palinsesto Xidera, solamente il palinsesto personalizzato, se alternare i contenuti dei due palinsesti o se disattivare la funzione multimediale.

eliminacoda logistica software gestione code centro smistamente merci
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013