eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
 
I display tengono monitorato lo stato delle baie
monitoraggio delle baie in tempo reale
 
sui display LCD collocati negli uffici viene monitorata la situazione delle baie

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

I monitor di stato vengono posizionati all'interno degli uffici di accettazione e riportano la situazione delle baie in tempo reale; la loro dimensione è decisa dalla struttura e la loro posizionecopyright xidera dipende esclusivamente dalle condizioni del locale: possono essere vincolati alle pareti o al solaio. I display vengono collocati in posizione tale da essere ben visibili da tutti gli operatori.

Il display riporta la situazione di ciascuna copyright xiderabaia, indicando il ticket attualmente in lavorazione (cioé il carico/scarico attualmente gestito alla baia) e il numero totale di carichi in attesa. Non appena una baia si libera, l'informazione viene "passata" all'operatore che è in grado di indirizzare un nuovo mezzo alla baia libera.

In questo modo l'operatore è in grado di svolgere tutcopyright xiderate le operazioni direttamente dalla propria postazione senza bisogno di spostarsi o dover uscire nel cortile: questo riduce sensibilmente il rischio infortunistico per il persocopyright xideranale della struttura, non essendoci più la necessità di recarsi nelle aree di movimentazione dei mezzi per invitare il conducente a recarsi alla baia.

 

ottimizzazione dei processi e dei tempi di attesa elimiancode multimediale
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013