GeCo Log 
GeCo Sanita' 
GeCo PA 
GeCo Retail 
GeCo Finance 
GeCo Edu 
Home
News
 Servizi 
Brochure GeCo Lab
Contatti
www.xidera.com
 
Le priorità di chiamata vengono rispettate anche se viene preso il biglietto sbagliato
 
migrazione dei servizi in caso di erronea selezione al totem

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Lab.
 

GeCo Lab è in grado di garantire un servizio efficace anche nel caso in cui un paziente selezioni erroneamente un tasto sul touch screen del totem, mettendosi in coda per un servizio che non corrisponde alle sue reali necessità. In questa situazione, l'operatore addetto allo sportello può indirizzare l'utente su altre code, senza la necessità di prelevare un nuovo biglietto al totem.

L'addetto allo sportello, tramite la stessa interfaccia utilizzata per far avanzare la coda, modifica il servizio selezionato originariamente dal paziente garantendogli il corretto accesso alla coda di interesse.

I criteri di inserimeno dei pazienti all'interno delle code corrette sono decisi dalla struttura e hanno l'obiettivo di mantenere inalterata la priorità acquisita originariamente dall'utente: il laboratorio medico può infatti stabilire di "migrare" il paziente sulla coda di interesse seguendo l'ordine con cui era stato inizialmente preso il biglietto al totem; in alternativa l'ordine di chiamata del paziente allo sportello di competenza può essere posticipato di un tempo definito dall'amministratore del sistema, evitando così di penalizzare gli utenti correttamente in attesa del servizio.

Negli sportelli polifunzionali, questa opzione permette inoltre al personale di indirizzare i pazienti verso lo sportello più idoneo a gestire quella particolare tipologia di servizio; in questo modo i pazienti vengono sempre assistiti dall'operatore più competente e che meglio conosce la specifica pratica.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013