eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
 
Il software GeCo Log gestisce tutto il flusso operativo
 
dall'interfaccia di chiamata si gestiscono le fasi del mezzo

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

Quando il conducente si reca presso l’ufficio di accettazione, l’operatore procede a registrare il nuovo arrivo e, dopo che l’operatore ha selezionato il tasto relativo all’area di interesse, automaticamente GeCo Log procede alla stampa del biglietto contente lettera e numero progressivo a tre cifre. Il ticket generato viene visualizzato a video dall’operatore sotto il tasto “Nuovo arrivo”.

L’operatore può posizionare il biglietto in attesa su diverse aree di destinazione: il numero, il colore e la denominazione delle aree è definita dalla struttura.
Per organizzare i carichi, l’operatore effettua una normale operazione di “drag and drop”: trascina quindi il biglietto nell’area di interesse utilizzando il mouse.

gestione code logistica

Il sistema aggiorna automaticamente la posizione di tutti i ticket inseriti nell’area di destinazione così da avere sempre nella prima posizione (in alto a sinistra) il ticket meno recente e quindi con un maggior tempo di attesa.
Quando si rende disponibile una baia di carico, l’operatore “trascina” il biglietto più vecchio (o il biglietto che presenta una priorità decisa dall’operatore stesso) nella baia di riferimento. Quando la baia ha un carico presente, il sistema GeCo Log presenta il numero del biglietto associato (l’operatore può così sempre verificare quale carico è in gestione) e visualizza l’ora di arrivo (emissione del biglietto) e l’ora in cui il ticket è stato associato alla baia (cui corrisponde la visualizzazione sul display all’esterno del numero chiamato).

gestione code logistica

Quando il carico/scarico viene terminato, l’operatore clicca sulla X presente nell’angolo superiore destro e libera la baia per il prossimo mezzo.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013