GeCo Finance negli istituti di credito GeCo Finance in banca
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Retail 
GeCo Edu 
GeCo Log 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Finance
 Contatti
 www.xidera.com
monitoraggio della qualità dei servizi erogati in banca
gestione flussi di utenti negi istituti finanziari   tempo di attesa
ricezione via mail delle statistiche di servizio
La qualità del servizio erogato agli sportelli è monitorata in tempo reale
report statistici sui servizi di sportello della banca
 
Ogni servizio viene misurato dal sistema, le statistiche  del servizio dell'istituto di credito si ricevono via mail

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Finance.

Il software della piattaforma GeCo Finance effettua un monitoraggio continuo di tutti i parametri importanti per l'elaborazione di statistiche di servizio: dati come il tempo di attesa, il numero di prestazioni erogate, il numero di biglietti prelevati al totem e il numero di sportelli aperti costituiscono elementi fondamentali per verificare l'efficienza della propria struttura. I dati esplicitati sono suddivisi per specifico servizio e possono essere integrati con eventuali indicatori che la struttura intende rilevare in quanto oggetto di interesse.

Per garantire la massima trasparenza circa il rispetto delle priorità di chiamata allo sportello ed eventualmente agli uffici, GeCo Finance permette di ricavare lo storico di ciascun ticket, attraverso il tracciamento di ogni singolo biglietto. Così facendo si ottengono dati come l'ora di stampa, l'ora di chiamata e l'ora di chiusura di ogni biglietto erogato.

I dati sono sempre accessibili in tempo reale all'amministratore del sistema che può verificare lo stato della sala d'attesa ed eventualmente procedere ad interventi correttivi immediati; i report sono inoltre inviati via mail in formato Excel ad uno o più indirizzi così da poter estrapolare statistiche e proiezioni fondamentali per monitorare la qualità del servizio e pianificare gli interventi organizzativi futuri (necessità di interventi di formazione al personale, apertura o chiusura di sportelli, modifica del layout dei locali...).

I grafici ed i dati relativi all'occupazione della sala sono visibili al responsabile in tempo reale; se il responsabile necessita di spostarsi tra le varie postazioni, è possibile utilizzare un PDA per monitorare costantemente la situazione ed interventire immediatamente con azioni correttive e migliorative.

regola code in finanza invio delle statistiche di servizio degli sportelli della banca
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013