eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
 
La chiamata dei mezzi viene visualizzata su display LCD
miglioramento delle attese nei centri logistici
 
sui display LCD collocati nel cortile di sosta per automezzi vengono visualizzate le chiamate dei conducenti

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

All’esterno degli uffici vengono installati uno o più display di dimensioni tali da rendere più visibile il contenuto dai punti più lontani del piazzale (solitamente ciascun display ha dimensioni minime pari a 40”). Il display è adatto ad un uso in esterno.
Il numero di chiamate che vengono visualizzate è modificabile a seconda delle esigenze della struttura.

I display riportano su più righe il numero di riferimento delle baie con associato il codice chiamato: la dimensione delle lettere/cifre che costituiscono il codice è tale da garantire la visibilità da ogni punto del piazzale.
In occasione della chiamata di un mezzo, il numero che appare sul display viene evidenziato mediante intervento grafico (il numero pulsa cambiando colore) e richiamo sonoro (un segnale acustico “gong” o in alternativa la chiamata vocale del numero). Il suono della chiamata è prodotto direttamente dalle casse acustiche integrate nel video: il volume del suono è direttamente controllabile dagli operatori dell’accettazione.
La grafica della schermata può essere personalizzata introducendo, ad esempio, il logo aziendale o altra grafica definita dalla struttura.
Nel caso di aumento del numero di baie, è possibile aumentare il numero di schermi (i quali per mantenere una corretta leggibilità dei numeri non dovrebbero indicare più di 8 associazioni baie/numero) o impostare la visualizzazione secondo l’associazione ultimo numero chiamato/baia: in questo modo si propone ai conducenti in attesa l’elenco degli ultimi 8 numeri chiamati con il relativo numero di baia, slegandosi quindi dal numero assoluto di baie operative. In questo caso è anche possibile dedicare una parte del display alla visualizzazione di messaggi multimediali, fornendo così ai conducenti in attesa informazioni di servizio ma anche contenuti di intrattenimento.

comunicazione ai conducenti elimiancode multimediale
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013