GeCo Finance GeCo Finance
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Retail 
GeCo Edu 
GeCo Log 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Finance
 Contatti
 www.xidera.com
software eliminacode multimediale
gestione delle code in istituti finanziari   regola coda per banche
totem touchscreen multimediale
GeCo Finance gestisce dal totem le chiamate per i consulenti
software eliminacoda per le banche
 
Invio di un SMS dal totem al consulente

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Finance.
 

Presso il touch screen del totem è possibile visualizzare uno o più tasti dedicati a servizi gestiti da sportelli particolari (normalmente non associati a sportelli attivi) o direttamente dagli uffici.
Dal punto di vista dell’utenza, non sussiste alcuna differenza rispetto agli altri servizi: è sufficiente infatti selezionare il tasto di interesse per ricevere il biglietto con il proprio numero ed essere messo in coda. In strutture come banche, istituti finanziari e di credito è utile inserire sul totem un tasto "Consulenti": selezionandolo il cliente visualizza una seconda schermata contenete l'elenco di tutti i consulenti presenti nell'istituto.

GeCo Finance provvede automaticamente a segnalare la presenza di un utente interessato al servizio secondo diverse modalità definite dalla struttura. La selezione della coda può generare automaticamente una mail ricevuta da uno o più addetti; la mail contiene tutte le informazioni di interesse dell'operatore: è infatti possibile inserire l'orario di emissione del biglietto, il numero di persone in attesa al momento del rilascio, il totem presso cui è stata effettuata la scelta.

In alternativa alla mail, , contestualmente alla selezione del servizio GeCo Finance invia ad uno o più numeri di cellulare indicati dall'Istituto un messaggio SMS che riporta l'ora di arrivo del cliente e la situazione di sala.
Inoltre, la piattaforma GeCo Finance può essere fisicamente collegata alla rete telefonica: la selezione del servizio attiva una chiamata telefonica ad un numero telefonico indicato dalla struttura; il contenuto della comunicazione è definito dall'Istituto.

Una volta ricevuta la segnalazione, il personale può procedere alla chiamata del cliente recandosi fisicamente presso la sala d'attesa (in caso di servizi gestiti con un rapporto personale tra operatore ed utente, come ad esempio nel caso di una consulenza finanziaria) o attivando lo sportello di riferimento.
Inoltre è possibile attivare la chiamata direttamente da un ufficio: in questo caso sul display di sala non appare l'indicazione dello sportello ma il nome dell'ufficio (o del consulente) al quale rivolgersi.

chiamata degli utenti nell'ufficio di competenza gestione delle code negli istituti finanziari
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013