gestione code retai
GeCo Edu 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Log 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Retail
 Contatti
 www.xidera.com
 
Gli addetti servono i clienti direttamente dalla loro postazione
situazione in tempo reale delle attese
 
l'addetto provvede alla chiamata del prossimo consumatore in attesa

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Retail.
 

Gli addetti del reparto spesso non dispongono di un PC dal quale effettuare la chiamata dei consumatori; per questo motivo è possibile chiamare i clienti in attesa attraverso un PDA o un dispositivo con grado di protezione IP66. Questo dispositivo è altamente resistente alle temperature e all'umidità, è protetto contro il contatto di corpi solidi esterni, contro l'accesso a parti esterne pericolose e contro la penetrazione di liquidi.
Entrambi i dispositivi sono dotati di display touchscreen e questo consente di ottimizzare le procedure operative: per la chiamata del consumatore non è necessario utilizzare mouse e tastiera (che spesso creano ingombro), ma è sufficiente selezionare con il proprio dito il tasto di interesse.
La periferica è preconfigurata per permettere la selezione del tasto anche quando si indossano DPI (guanti da lavoro, guanti in lattice, nitrile, vinile, ...).

Le normali operazioni di chiamata sono ridotte al semplice "presente" o "assente" in quanto la logica di indirizzamento dei consumatori al banco è gestita direttamente dal software di GeCo Retail; l'addetto ha sempre e comunque la possibilità di verificare in tempo reale lo stato della coda.
Per garantire la massima trasparenza nelle operazioni di chiamata, l'addetto al reparto può mettere la propria postazione in stato di pausa o di chiusura.

display touchscreen software eliminacode
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013