GeCo Edu GeCo Edu
GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Edu
 Contatti
 www.xidera.com
totem touchscreen per università
studenti stranieri   gestione delle code segreteria studenti
chiamata in più lingue sequenzialmente
Chiamata vocale multilingue per gli studenti stranieri
studenti in erasmus
 
chiamata multilingue del numero preso in carico allo sportello

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Edu.

Il numero preso in carico allo sportello appare sul display centralizzato posizionato nelle aree di attesa e viene sottolineato attraverso una chiamata vocale: una voce sintetizzata priva di inflessioni legge il numero chiamato.

La chiamata vocale è impostabile in più lingue: questa soluzione è particolarmente utile ed utilizzata nelle strutture frequentate da un'utenza straniera. In ambito universitario risulta molto efficace soprattutto per gli studenti che provengono da altre Nazioni e che, ad esempio, stanno intraprendendo un'esperienza di Erasmus.

La struttura può decidere di impostare la lettura del numero solamente in una lingua ma anche in più lingue sequenzialmente: ad esempio prima in italiano e poi in inglese. L'amministratore della piattaforma GeCo Edu può inoltre programmare la lingua della chiamata vocale sulla base della lingua scelta dallo studente al totem, nel momento dell'erogazione del biglietto: se l'utente nella schermata di selezione del servizio ha selezionato la lingua spagnola, la chiamata vocale del ticket avviene in spagnolo.

software eliminacode edu gestione code multilingua
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013