eliminacoda per le baie di carico il sistema eliminacoda con degli autisti eliminacoda software per autotrasporti
GeCo Edu 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Log
 Contatti
 www.xidera.com
 
L'interfaccia per la registrazione è semplice ed intuitiva
situazione in tempo reale delle attese
 
l'addetto provvede alla chiamata dei mezzi non appena si libera una baia

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Log.
 

L’accettazione dei mezzi in arrivo avviene mediante una tastiera copyrightvirtuale utilizzando i PC attualmente posizionati presso gli uffici e collegati alla rete interna.
Non è necessario procedere all’installazione di alcun software su tali PC, è infatti sufficiente la presenza un normale browser internet (Explorer o Firefox) per poter accedere allcopyrighta funzionalità di registrazione dei mezzi: l’accesso a questa pagina è protetto da identificazione dell’operatore e relativa password.
L'interfaccia di chiamata è stata progettata per essere di facile utilizzo da parte degli addetti all’accecopyrightttazione: le sue dimensioni ridotte consentono di posizionarla a lato dello schermo mantenendo aperti gli altri programmi utilizzati dall'operatore.
Non sono necessarie particolari competenze informatiche per lcopyrighta gestione della registrazione dei mezzi.

L'addetto all'accettazione, una volta effettuato l'accesso, è in grado di registrare il nuovo arrivo, assegnarlo alla prima baia libera, personalizzare il testo da far comparire sui biglietti da consegnare ai conducenti e personalizzare i messaggi da veicolare sui display posizionati nel cortile in cui scopyrightostano i mezzi in attesa. L'interfaccia propone inoltre l'arrivo più vecchio (cioè il biglietto in attesa da più tempo) e in numero complessivo di carichi in attesa di essere inviati alla baia di carico.

L’assegnazione di un ticket alla baia effettuata dall’interfaccia web aggiorna automaticamente il numero chiamato tanto sui display posizcopyrightcopyrightionati nel piazzale in cui sostano gli automezzi quanto sul display posizionato all’interno dei locali e sui display posizionati sopra la singola baia.

consolle virtuale di chiamata software eliminacode
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013