GeCo Log 
GeCo Sanita' 
GeCo PA 
GeCo Retail 
GeCo Finance 
GeCo Edu 
Home
News
 Servizi 
Brochure GeCo Lab
Contatti
www.xidera.com
 
Il biglietto emesso è personalizzabile direttamente dalla struttura
 
la comunicazione al paziente avviene attraverso il biglietto

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Lab.
 

I biglietti prelevati al totem dal paziente sono stampati in tempo reale su normale carta termica (la stessa utilizzata per la stampa dei comuni scontrini fiscali) ed automaticamente tagliati alla giusta dimensione.
Il biglietto può essere personalizzato direttamente dall'amministratore del sistema: possono essere inseriti testi ed immagini mediante una semplice operazione di upload dalla schermata di personalizzazione; le immagini e i messaggi proposti vengono aggiornati in tempo reale.

Il biglietto può essere utilizzato per comunicare al paziente messaggi di servizio: il testo è associato direttamente alla coda scelta, può quindi contenere le specifiche informazioni per accedere allo sportello (ad esempio la necessità di presentarsi con un documento o con la modulistica precompilata).

Il biglietto può presentare un codice a barre che permette all'addetto di sportello di associare il numero chiamato all'anagrafica già presente nei database della struttura, rendendo ad esempio possibile rintracciare lo storico delle visite mediche o degli esami clinici effettuati dal paziente.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013