personalizzazione dei servizi erogati
GeCo Log 
GeCo Sanita' 
GeCo PA 
GeCo Retail 
GeCo Finance 
GeCo Edu 
Home
News
 Servizi 
Brochure GeCo Lab
Contatti
www.xidera.com
 
L'erogazione dei servizi è personalizzabile dall'amministratore
 
dall'interfaccia di amministrazione si configurano le priorità di chiamata allo sportello

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Lab.
 

Ogni sportello viene abilitato alla gestione di tre differenti servizi con diversa priorità: questo significa che il carico di pazienti viene distribuito sugli sportelli in maniera omogenea evitando così di avere operatori sovraccaricati affiancati da sportelli privi di utenti.
Tutte le operazioni di indirizzamento dei pazienti sono garantite dagli automatismi presenti in GeCo Lab senza alcun intervento da parte dell'operatore di sportello che, di fatto, si limita a chiamare il numero successivo: il sistema provvede infatti ad indirizzare automaticamente i pazienti verso lo sportello libero che gestisce prioritariamente la tipologia di servizio richiesta.
Se nessun paziente è in coda per il servizio gestito con massima priorità dallo sportello, il sistema chiama il primo utente in coda per il servizio con seconda priorità e così via fino all'esaurimento degli utenti in attesa.
All'addetto dello sportello (e naturalmente anche all'amministratore della piattaforma) rimane sempre e comunque la possibilità di verificare in tempo reale lo stato della sala d'attesa: può quindi conoscere quali sportelli hanno un maggiore carico di pazienti e può manualmente chiamare gli utenti di uno specifico servizio anche se non associato al proprio sportello.

Gli orari di apertura e chiusura dei vari servizi possono essere differenti da quelli dell'erogazione dei biglietti al totem: la struttura può infatti decidere di cominciare a rilasciare i biglietti prima dell'apertura degli sportelli. Al tempo stesso può decidere di terminare l'erogazione dei ticket prima della chiusura dello sportello così da lasciare un ragionevole margine di tempo allo smaltimento degli ultimi pazienti in coda.

     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013