GeCo Edu GeCo Edu
GeCo Log 
GeCo Retail 
GeCo PA 
GeCo Sanita' 
GeCo Lab 
GeCo Finance 
 Home
 News
 Servizi 
Brochure GeCo Edu
 Contatti
 www.xidera.com
totem touchscreen per università
monitoraggio degli sla qualitativi   messaggi di allarme via e-mail
sensore di fine carta
L'allarme preventivo di fine carta appare sulla console di chiamata
alert al superamento di parametri qualitativi
 
segnalazione fine carta

CONTATTA l'azienda... per ricevere ulteriori informazioni o scarica la BROCHURE di GeCo Edu.
 

GeCo Edu invia automaticamente a tutti gli operatori di sportello un messaggio quando il rullo di carta termica inserito nel totem sta per terminare. Sulla schermata della console virtuale di chiamata compare un rettangolo rosso ad indicare che mancano pochi ticket prima che il rotolo vada sostituito.

L'allarme preventivo consente all'operatore di sportello di avere un ragionevole margine di tempo dal momento in cui compare il messaggio a quando ilrotolo si esaurisce: così facendo si può iniziare la procedura di sostituzione della carta prima ancora che sia terminata. Il sensore di fine carta permette dunque di evitare rallentamenti nell'erogazione dei servizi e, di conseguenza, disagi per gli studenti in attesa di prelevare il ticket dal chiosco.
GeCo Edu provvede inoltre ad inviare a ciascun operatore un messaggio simile al precedente nel momento in cui la carta termina.

Altri messaggi vengono inviati all'amministratore della piattoforma GeCo Edu e agli operatori di sportello quando vengono superati i parametri qualitativi considerati importanti per la struttura universitaria: gli alert possono essere inviati ad esempio quando viene superato il tempo massimo di attesa oppure ilnumero massimo di utenti in coda impostati. I messaggi vengono inviati tramite e - mail agli indirizzi configurati dal pannello di amministrazione.

regola coda per università miglioramento servizio per studenti in attesa
     
  Creato da Xidera srl  © 2008 - 2013